Selce ha oltre 1,5 km di spiagge collegate tra loro da una lunga passeggiata che, di fatto, arriva fino a Crikvenica. Le spiagge cittadine sono tre:
-
spiaggia Rokan - è la spiaggia principale di Selce e si trova di fronte all'Hotel Slaven, è terrazzata con ingressi agevolati al mare - scalini - ci sono anche scogli, piccoli tratti di ghiaia e alcune terrazze sono state riempite di sabbia. Ci sono un grande scivolo acquatico, strutture sanitarie, punto medico, torrette per i bagnini, docce, parco giochi per bambini, strutture sportive (beach-volley, calcetto, ping-pong), e punti di noleggio per ombrelloni e lettini, ma anche pedalò. Gli animali domestici non sono ammessi. Alle spalle della spiaggia, sulla passeggiata lungomare ci sono ristoranti e bar.
-
spiaggia Poli Mora - di fatto è un proseguimento della spiaggia Rokan, direzione sud - è terrazzata e le terrazze sono riempite di sabbia, cosa che la rende ideale per i bambini. Ci sono docce, spogliatoi per il cambio, servizi igienici, torretta per bagnino, punti noleggio lettini e ombrelloni, . Sulla spiaggia ci sono anche punti noleggio attrezzature da mare, pedalò e piccole imbarcazioni.
- spiaggia tra il porticciolo e
l'Hotel Varazdin (nord) - all'entrata di Selce, passato l'Hotel Varazdin con le sue due piscine all'aperto, direttamente sul lungomare si trovano terrazze su due/tre livelli, collegate da scalini o rampe per accedere al mare ci sono comode scalette (attenzione, si scivola sempre un po'). Sulla spiaggia si trovano strutture sanitarie, spogliatoio per il cambio, parco giochi per i bambini, panchine, bar e ristoranti nelle vicinanze.
Scendendo lungo la costa in barca (o pedalò!) si incontrano due insenature, la prima più ampia, la seconda più piccola, con spiaggia di ciottoli dove, essendo spiagge appartate e tranquille, si pratica anche naturismo.