La
spiaggia cittadina è formata da terrazze che permettono si superare gli scogli e tuffarsi nel bellissimo mare che circonda l'isola Lussino.
A partire dal porto di Nerezine, dirigendosi verso il cantiere navale seguendo la passeggiata costiera, si incontrano piccoli tratti di ciottoli, ma anche qualche scogli e rocce che vengono utilizzate come spiaggia (il mare è bellissimo ovunque), ma proseguendo si raggiunge una prima insenatura ci ciottolini attrezzata con docce sulla quale affacciano alcune abitazioni private.
Proseguendo oltre il cantiere navale e il lungo frangiflutti fatto con blocchi di pietra che sulla punta presenta la prua di una nave, si arriva a una prima
baia di ciottoli separata da una seconda baia più piccola da un gruppo di rocce. Si può proseguire a piedi seguendo il lungomare (la costa è rocciosa) o attraversare la pineta per arrivare alla baia Galboka.
Baia Galboka - si trova a 500 m dal centro, è una spiaggia di ciottolini, delimitata da scogli e con pineta alle spalle: il è mare color smeraldo.
Spiaggia del Campeggio Repoca - nella parte nordorientale del campeggio Repoca (a nord di Nerezine) si trova una bellissima spiaggia di ciottoli delimitata da rocce, con docce e raggiungibile a piedi dal centro di Nerezine seguendo la passeggiata. Nelle vicinanze ci sono bar e un piccolo ristorante.
Spiaggia del Campeggio Lopari - si tratta di una serie di baie di ciottoli e ciottolini in parte naturali e in parte risistemate con moli e parco giochi per bambini. A 50 m dalla spiaggia principale si trova una piccola spiaggia per gli animali domestici. Nelle vicinanze si inoltre trovano un bar, una panetteria e un piccolo negozio di alimentari, ed è possibile noleggiare sdraio ed ombrelloni.
Spiaggia Ridimutak - si trova a 1 km dal centro di Nerezine direzione nord (dopo il campeggio Repoca), è una spiaggia di ciottoli con possibilità di noleggio di sdraio e ombrelloni.