Se avete la barca non potete non scegliere Molat! Il carburante dovete andare a farlo a Dugi Otok o Zara, ma per il resto si è liberi di andare e venire come più piace! Molat è vicinissima alle Kornati, ma ci sono ache altre isole che meritano, come Ist che è proprio attaccata e poi se si vuole si corre a Zara per fare i turisti!
Tiziano e Carla (2010)
Una delle esperienze migliori del visitare la Croazia è saltare da un'isola all'altra: ce ne sono tantissime! Ci sono tante isole disabitate, ma anche grandi isole molto turistiche: il segreto, a mio parere, è vederle tutte e decidere quale piaccia di più.
Nino (2010)
L'isola Hvar è veramente di lusso! La strada che unisce i vari paesini è bruttina, ma i paesaggi sono esagerati con campi di lavanda, tanto verde, e bellissime spiagge. Ci sono tantissimi turisti quindi può risultare un po' affollata, ma ne vale la pena.
Miriam (2010)
Siamo stati a Cres e ci è piaciuto molto: si raggiunge facilmente, le spiagge sono di ciottoli non solo roccia e anche io che non so nuotare tanto bene, mi sono comunque fatta dei bei bagni, e ci sono tanti paesini caratteristici da visitare. Poi se uno si stufa della calma di Cres, può spostarsi sulla vicina isola di Lussino che è molto più vivace.
Carla, Paolo e Luchino (2010)