Le spiagge di Krk sono di ciottolini, ma ci sono anche scogli e terrazze tra gli scogli per stendere comodamente gli asciugamani e tuffarsi in mare. Ci sono baie terrazzate, soprattutto vicino agli hotel e ai campeggi e in alcuni punti docce, punti noleggio sdraio e ombrelloni, pedalò e kayak. Molte delle spiagge hanno la bandiera blu che è simbolo di pulizia, buone strutture e attenzione verso l'ambiente.
La spiaggia principale della città è
Porporela che si trova a 5 minuti a piedi dal centro di Krk. La spiaggia si trova nella parte occidentale della città, vicino al campeggio Jezevac. E' una spiaggia di ciottolini, ghiaia e sabbia con docce, bar, punto noleggio sdraio e ombrelloni, pedalò e kayak e campi sportivi.
Spiaggia dell'hotel Koralj - si trova in una baia profonda fi fronte all'hotel Koralj. La spiaggia ha un fondale sabbioso ed è circondata da una pineta secolare. Ha la bandiera blu.
La spiaggia Koralj - si trova a est dell'hotel Koralj e si allunga verso la baia Valda Gara. E' una spiaggia di ghiaia e ciottoli, molto bella e adatta a famiglie. Ha la bandiera blu.
Spiaggia Portapisana - si trova nella parte orientale della città di Krk, vicino alle mura centenarie della città: è una spiaggia terrazzata, molto amata dalle famiglie e con fondale marino sabbioso, oltre che con una vista spettacolare. Anche questa spiaggia ha la bandiera blu.
Spiaggia dell'hotel Drazica - si trova sotto l'hotel Drazica ed è un mix si ghiaia, ciottoli e terrazze con parti rocciose e scogli. Ha la bandiera blu.
Spiaggia del campeggio Politin - è la spiaggia dell'ex campeggio FKK Politin oggi Campeggio Krk. SI trova a 2 km a est della città ed è vicina a una spiaggia naturista.
Spiaggia del campeggio Jezevac - ha la bandiera blu e si trova a 10 minuti dal centro della città. E' la spiaggia del campeggio.
Spiaggia Plav - è la spiaggia più occidentale della città di Krk e si trova vicino al ristorante Karaka, nella parte ovest del campeggio Jezevac.