Le spiagge di Silo solo rocciose, di ciottoli misti a sabbia e in parte terrazzate.La costa è rocciosa, ma spostandosi verso Klimno si incontrano sabbia e ciottolini e i famosi fanghi.
Le spiagge di Silo non sono attrezzate, a parte il tratto sul quale affaccia il campeggio: qui c'è un punto noleggio sdraio e ombrelloni, si noleggiano kayak e pedalò e si concentrano le famiglie con bambini, ma ci sono campi da tennis, basket e calcetto e la possibilità di praticare sport d'acqua come vela e kayak.
La spiaggia sabbiosa Pecine ha la Bandiera Blu.
Spiaggia cittadina - guardando verso il mare dal centro di informazioni turistiche sul lato sinistro si trovano alcuni angoli adatti al nuoto e ai tuffi.
Sulla destra del Centro Informazioni proseguendo lungo la strada principali si arriva a una spiaggia terrazzata e verso la fine della strada si trova una spiaggia sabbiosa, che in stagione si riempie di famiglie con bambini piccoli.
nelle vicinanze ci sono negozi e chioschi che vendono frutta fresca e verdura, un ritorante e un bar.
Spiaggia per cani - a Silo è stata ricavata una bella spiaggia per cani: si trova in un'area tranquilla, dove gli amici a quattro zampe posso correre liberamente. Dalla spiaggia si gode di una bellissima vista panoramica.
Spiaggia del campeggio Tiha - la spiaggia è di ciottoli e nelle sue vicinanze ci sono bar dove acquistare bibite fresche e snacks.
Non lontano da Silo si trovano alcune delle più belle spiagge dell'isola Krk:
nella baia Slivanjaska si trova una spiaggia di sabbia sulla quale si affacciano i resti dell'hotel bianco o "Bijeli hotel" risalente al secolo scorso...
Proseguendo lungo la costa verso Vrbnik si incontrano alcune belle baie - Murvenica, Veterna, Petrina – raggiungibili a piedi, ma anche in barca, ideali per nuotare e prendere il sole, mentre tra Silo e Klimno ci sono altre belle baie ideali per le mmersioni.
Spiaggia Soline nella baia Melina - si trova a 8 km da Silo ed è famosa per i suoi fanghi curativi.
Sveti Marak – Risika - è una spiaggia sabbiosa che dista 15 minuti d'auto circa dal centro di Vrbnik. Appena prima della spiaggia c'è un parcheggio - lasciare qui la propria auto per la giornata costa circa 20 kune. Sulla spiaggia ci sono dua bar dove consumare bibite fresche e snack.
Sulla spiaggia non c'è ombra naturale, ma un punto noleggio per sdraio e ombrelloni. Vicino alla spiaggia c'è una collina con la cappella di Sveti Marak dalla quale si gode di una vista spettacolare sul mare e la terraferma.
Dal lato opposto della collina c'è una spiaggia rocciosa, ideale per snorkeling e tuffi dagli scogli.
Baia Slivanjska: si trova a pochi minuti dalla grotta Biserujka percorrendo un sentiero ben tracciato si raggiunge la baia Slivanjskacon i resti dell'hotel bianco ...