Abbiamo trascorso una settimana a Banjole, in una bella villetta con enorme giardino, l'ideale per una famiglia allargata compresa di nonna e nonno, zia, e genitori giovani con due bimbi di 3 e 1 anno – soprattutto per il barbecue e tanto spazio per mangiare all aperto. L'acqua splendida, spiaggia con ciottoli che peró ai bimbi non sempra aver dispiaciuto – anche fare il bagno diverte. Pranzavamo sempre nel ristorantino vicino alla spiaggia nella pineta: buon pesce, atmosfera rilassata, e buon servizio (soprattutto per la pazienza – purtroppo nn era facile lasciare il tavolo in ordine ;)
Comunque é il posto giusto per il relax totale: non ho sentito la mancanza di negozi, discoteche ecc, in compenso abbiamo anche fatto un po di sport: SUP, canoa, pedaló ecc - – e la pineta é un posto fantastico per una corsa mattutina. Insomma, posto stupendo – spero rimanga cosí, senza doversi ingrandire troppo.
(hanno soggiornato negli appartamenti Teresia A e B -
appartamento a Banjole di Pola)
Marianna di Insbruck
Per l'ennesima volta sono qui ad elogiare il vostro operato!!! L'appartamento come ce lo aspettavamo, e proprietari veramente simpatici e disponibili (
appartamenti Ivana a Kastel Novi). Purtroppo avevamo un po problemi di comunicazione visto che sia il nostro che il loro inglese era di basso livello.
Ribadisco comunque che sono stati cordiali e disponibili (con tanto di buffet di benvenuto e crepes alla marmellata in alcuni giorni), noi abbiamo ovviamente ricambiato con del buon salame di Parma.
Spalato è davvero molto bella, e soprattutto piena di turisti da tutte le parti di Europa. Per quanto riguarda le spiagge ci siamo fatti tutta l'isola attaccata a
Trogir, e siamo rimasti sorpresi dai servizi sul lungo mare. Per quanto riguarda il mare come al solito non ha nulla da invidiare ai nostri mari, anzi, alcune spiagge sono veramente stupende.
Rinnovo i miei complimenti al vostro operato, e sicuramente ci risentiremo di nuovo nei prossimi anni. Nel frattempo mandate un grosso saluto ai proprietari.
Giorgio di Parma
Il viaggio è andato benissimo… La stanza era molto piccola, cosa che avevamo un po’ intuito dalle foto (camera con bagno nella
casa 181 a Sali), abbiamo apprezzato molto il terrazzo ed il frigo bar. Unico neo il letto. È improponibile, non si riesce a dormire, sarebbe meglio cambiarlo, dormire li sopra per 10 giorni ti causa dei malanni alla schiena indescrivibili… e noi siamo due viaggiatori zaino in spalla e con grande spirito di adattamento, ma quel letto era troppo anche noi.
Per il resto tutto bene. Sali è molto carina e anche se è lontana dalle spiagge più famose situate a nord dell’isola, vale la pena soggiornare li.
Abbiamo conosciuto posti nei dintorni molto belli e zero affollati come piacciono a noi, quindi voto 10!
Grazie per la vostra collaborazione nella ricerca dell’alloggio.
Silvia di Cesena