Le spiagge di Pola città: Punta Verudela, Stoja...
Le spiagge di
Punta Verudela sono principalmente di ciottoli più o meno fini e scogli; una parte di esse ha alle spalle una ricca pineta, mentre nel complesso turistico sono a disposizione piscine all'aperto...
Le spiagge di
Stoja sono rocciose, di ciottoli racchiusi da scogli piatti dove prendere il sole e spalleggiati da pinete. Lungo la costa si trova una bella passeggiata che permette di scegliere le spiagge migliori, i panorami migliori.
Stoja si trova nella parte occidentale di Pola...
Spiaggia in località
Valkane - si trova lungo la passeggiata costiera di Pola, vicino al centro sportivo Valkane ed è una spiaggia di ciottoli e roccia con accesso al mare per disabili. Vicino alla spiaggia ci sono ristoranti, bar e negozi per trascorrere confortevolmente una giornata al mare...
Le spiagge di
Banjole a 5 km da Pola, sono essenzialmente di tre tipi: ghiaia, ciottoli bianchi e scogli e i fondali si differenziano nello stesso modo. Le spiagge sono libere, non attrezzate e in una delle baie si trova il campeggio Indije con relativi servizi.
A
Fazana fanno la loro comparsa le caratteristiche terrazze cementate con accesso facilitato al mare, attrezzate con docce e bagni. La zona è alberata, e, in molte parti è possibile posizionare gli asciugamani direttamente sul parto. Presenti anche scogli.
Il lungomare di
Valbandon si apre su piccole baie "artificiali" con spiaggette di ghiaia mista a sabbia, terrazze cementate e una lunga passeggiata che attraversa l'ombra della pineta.
Spiagge a Premantura, Premantura - le spiagge di Premantura si estendono da entrambi i lati di un lungo promontorio il cui termine naturale è la punta del Parco Kamenjak.
Le Spiagge di Premantura sono di ghiaia e ciottoli, con aree verdi e alberate, fondale marino che si abbassa gradatamente e vista su Medulin o il mare aperto...