Noleggio barche

SailingEurope - dove noleggiare la vostra barca per le vacanze in Croazia

  • in barca alle Kornati
  • barche ormeggiate
  • immersioni
  • barca a vela

Sailing Europe

L'agenzia con sede a Zagabria che oltre alla possibilità di noleggiare barche a vela e yacht (dispone di barche modello Bavaria 38, 44, 49 - Elan 40, 45, 333) con o senza skipper, propone itinerari e rotte ideate con cura, tenendo conto delle preferenze e delle esigenze dei suoi clienti.
Si può scegliere tra crociere che diano la precedenza alle meravigliose attrazioni naturali dell'Adriatico - i Parchi Nazionali delle isole Kornati, dell'isola Mljet e dell'isola Lastovo e il Parco Naturale di Telascica - quelle che portano a visitare le antiche città fortificate della Croazia, i castelli e le fortezze marine, oppure si può puntare sull'aspetto istruttivo e chiedere che la crociera sia organizzata come una scuola di vela dove con l'assistenza dello skipper potrete collaudare e migliorare le vostre conoscenze veliche.

Porti di partenza

SailingEurope organizza crociere con partenze da: Il noleggio barche può provvedere anche all'organizzazione del trasporto dal porto, o dall'aeroporto fino al porto turistico dove è stata noleggiata la barca a vela o a motore.

Sconto

Indicando al momento di prenotazione il codice sconto CHARTER11433333 riservato ai visitatori di Croaziainfo.it vi verrà applicato lo sconto del €50

Contatti

Sailing Europe - Navigatio Europae d.o.o. Zagreb, Croazia
00385.1.4882201
Sailing Europe
punti noleggio barche mappa

Punti di noleggio barche Sailing Europe

Dove navigare...

L’ idea di andare alle Isole Incoronate ( Kornati ) mi solleticava da tempo. Gli amici me le avevano decantate così bene che mi sembrava già di conoscerle. Mala Proversa , Vela Proversa , Katina , Telascica me le sognavo di notte ma mi mancava l’ elemento principale per raggiungerle : la barca !
Passiamo qualche giorno veleggiando tra le numerose isolette antistanti il campeggio e finalmente il 16 giugno si parte: rotta 270° - Isole Incoronate ! Sono le 7 del mattino , non c’è un filo di vento e il buon vecchio Yamaha 4 cavalli inizia a fare il proprio dovere: quasi 5 nodi costanti. Il mare è un sogno! Dopo 30 minuti costeggiamo l’ isola di Vrgada con la sua bella spiaggia di sabbia di nord est situata al di sotto dello scoscendimento di terra rosso – marrone visibile da molto lontano.E’ poi la volta di Gangaro isoletta abitata solo nei mesi di luglio e agosto da villeggianti e dove diamo fondo nel piccolo porticciolo in 50 cm d’acqua...
prosegue su Vacanza alle Kornati
.. le boe ovviamente sono tutte in baie ridossate da tutto; noi abbiamo passato venti giorni in barca lungo questo tragitto andando solo una volta in Marina a Piskera alle Incoronate, è stato un periodo incantevole. Tornando a noi, da dopodomani - ché domani è molto improbabile che si parta - rischiamo di fermarci a una boa con pioggia e temporali. L'alternativa è andare in Istria dove ci sono Marine sicure, dove il mare generalmente è più domestico. E' sicuramente meglio rimanere fermi in una Marina che ad una boa...

Recensioni

  • Nessuna recensione da pubblicare ci è stata inviata finora da qualcuno che abbia preso in noleggio la barca presso Sailing Europe. Si il primo ad inviarci una segnalazione!

Segnala questo albergo ai tuoi amici!