La costa occidentale della baia di Kampor presenta baie e insenature rocciose con piccole spiagge di ciottoli e ciottolini, ideali per chi sia in cerca di privacy.
Kandalora - ciottoli
Kandalora è una bella spiaggia naturista formata da ciottoli bianchissimi e mare dai colori spettacolari, dallo smeraldo al turchese. E' attrezzata con lettini e ombrelloni e confina con una bella pineta dove rifugiarsi nelle ore più calde della giornata.
Punta Frkanji - in direzione di Punta Frkanji (sinistra) ci sono spiagge di ciottoli e terrazze cementate, mentre dal lato opposto della baia di Kandalora la costa si alza e diventa nettamente rocciosa, ma con qualche accesso al mare spettacolare. Kandalora è raggiungibile con taxi boat.
Mel - sabbia
E' la spiaggia frequentata dagli abitanti di Kampor e dai loro ospiti ed è di sabbia, ideale per famiglie con bambini, ma dipendete dal flusso delle maree: la bassa marea fa emergere il fondale sabbioso della baia e spinge chi voglia nuotare a lunghe passeggiate, ma per i bambini è una spiaggia divertente e spettacolare! Una parte della spiaggia è dedicata al miglior amico dell'uomo: una caratteristica diffusa e comune anche per le altre spiagge cittadine dell'isola Rab.
Altre spiagge apprezzate dai visitatori di Kampor sono Cifnata, Perla e Sveti Mara: basta una passeggiata, immergersi nello splendido verde che circonda la baia di Kampor per trovare un angolo adatto a prendere il sole e a fare il bagno in assoluta libertà e con tutta la privacy che si può desiderare.
In barca, in bicicletta, in auto o a piedi si possono poi raggiungere le altre spiagge dell'isola, le più famose spiagge di sabbia di Lopar, distante 16 km da Kampor - Paradiso, Sahara... - le spiagge sotto le mura della città di Rab (8 km da Kampor) e di Supetarska Draga (11 km da Kampor) e Barbat (8 km) con le sue spiaggette di ciottolini e i piccoli moli per ormeggiare la barca in attesa di partire in esplorazione delle isole dell'arcipelago di Rab...