- la
spiaggia dell'Hotel Kvarner, si trova vicino a Slatina, al disotto della passeggiata Lungomare dalla quale è accessibile con gradini. E' terrazzata e scalini di pietra consentono l'accesso al mare.
Proseguendo verso nord lungo la passeggiata Lungomare (direzione Volosko) si incontrano:
La
spiaggia Lido - si trova dopo la spiaggia dell'Hotel Kvarner, è divisa in aree, quella principale è terrazzata e si trova in alto rispetto al mare che è raggiungibile con scalinata. Ci sono poi terrazze riempite di sabbia e piattaforme poste tra gli scogli; ci sono anche ristoranti e bar, torrette per bagnini, servizi igienici, docce, punto noleggio sdraio e lettini ed è vicino ad un parcheggio.
Segue la
spiaggia Tomasevac, vicina all'Hotel Ambassador, con ristorante, area artificiale con sabbia, terrazze e scalini per raggiungere il mare. Ci sono servizi sanitari, panchine, parco giochi per bambini, parcheggio nelle vicinanze, docce.
La
spiaggia dell'Hotel Miramar è in parte terrazzata e in parte naturale, di ciottoli. Ci sono servizi igienici, parco giochi per bambini e panchine.
La spiaggia successiva si chiama
Lipovica ed è terrazzata, affacciata sugli scogli con scalinata per accedere al mare.
A sud di Slatina (direzione Lovran) si incontrano:
la
spiaggia dell'Hotel Adriatic, terrazzata, attrezzata con docce e cabine, docce e bar, ma anche panchine e vicina a un'area parcheggio.
La
spiaggia Zonovo, si trova al di sotto della passeggiata Lungomare, alla quale è collegata da scalette. Ci sono scogli e terrazze tra gli scogli, scalette di metallo, ma anche accesso naturale al mare.
-
Punta Kolova vicino a Villa Ariston, è una spiaggia di ciottoli, affiancata da terrazze e vi si affaccia un ristorante. Nelle vicinanze si trova un parcheggio.