Dell'abitato di Dobrinj fanno parte, tra l'altro, Silo, Klimno e Cizici.
Silo è il paese più grande con una tradizione turistica ben ancorata, è situato nel golfo di Stipanja di fronte a Crikvenica e il territorio presenta numerose calette con spiagge di ciottoli e sabbia. Il paese è meta di sub che possono immergersi sul relitto della nave Peltastis.
Durante la stagione estiva a Silo vengono organizzate numerose feste tradizionali di pescatori e manifestazioni sportive.
Il 16 agosto si celebra la festa del patrono San Rocco.
(continua alla pagina
Silo)
Il villaggio di Cizici si trova nella valle di Soline ed è caratterizzato da strette viuzze fiancheggiate da muretti di pietra che recintano giardini e orti.
Nel territorio si coltiva soprattutto l'olivo. Il paese ospita numerosi appartamenti privati e una bella passeggiata costeggiata da pini e salici piangenti, ma è comunque una località molto tranquilla, ideale per chi voglia sfuggire alla confusione.
Klimno, nelle immediate vicinanze di Soline e dei suoi fanghi terapeutici, è un piccolissimo borgo conosciuto soprattutto per la ricca offerta gastronomica, vi domina la chiesa di San Clemente la cui lapide d'altare con scene della vita del santo è monumento tutelato.
Il paese possiede una buona marina, un autocampeggio e numerosi appartamenti privati, ma anche tre cantieri navali.
Le tre località sono vicine alle maggiori attrazioni di questa parte dell'isola: la spiaggia di Meline famosa per i suoi fanghi curativi e le acqua basse ideali per i bambini e la grotta Biserujka (località Rudine), presso la quale vengono organizzate visite guidate.