Federica ed Andrea hanno fatto la vacanza a Medulin nella prima metà di agosto del 2018 soggiornando nell'appartamento
Laura A2 e al rientro ci hanno inviato la recensione e le loro osservazioni:
La vacanza è andata molto bene, il posto è meraviglioso! Ci siamo trovati davvero bene, i proprietari sono stati disponibili e cordiali, i loro consigli ci sono stati sicuramente utili. Abbiamo visitato
Kamenjak, assolutamente da non perdere la cala di Debeljak, e l'isola di Levan (visto il periodo consiglio di utilizzare le barchette che vanno avanti e indietro da un attracco a Lizinjan di fronte all'isola, raggiungibile in macchina tramite una stradina sterrata, si trovano le indicazioni arrivando dal paese, invece di utilizzare le barche da Medulin; costa meno (30 kn andata e ritorno) ed è meglio partire la mattina presto e tornare dopo le 19 perché quando arrivano le barche da Medulin scaricano un sacco di turisti, prima delle 12 e dopo le 16/17 invece è tranquillissima).
Gli altri giorni siamo stati a cala Centinera a
Banjole, assolutamente splendida, meglio cercare posto sugli scogli o andare verso destra davanti all'isoletta Frasker, c'è meno gente ed è più bello il panorama. La sera meglio stare a Medulin, a Banjole nonostante il periodo non c'è nulla a parte qualche ristorante/bar ed è deserta già alle 21. Per quanto riguarda il viaggio al ritorno abbiamo incontrato traffico (2h per fare 15km) alla dogana con la Slovenia, essendo mezzogiorno del 15 agosto mi aspettavo strade deserte, e così è stato in Italia, ma purtroppo non prima.