Gli itinerari possibili durante una crociera in goletta sono molti e tutti diversi, sono modificabili e possono essere programmati secondo i propri desideri e preferenze.
Ci sono rotte pensate per gruppi che vogliano evitare il turismo di massa, rilassarsi e godersi la natura, percorsi studiati per chi voglia sperimentare la cultura Dalmata, epslorare le cittò, provare diversi sport d'acqua e intraprendere diverse attività.
Le quattro rotte più popolari prendono in considerazione le migliori destinazioni e le località più interessanti che la Croazia abbia da offrire.
Dalmazia Centrale e isole – con partenza e arrivo nel porto di Spalato, nello spazio di una settimanaè possibile esplorare, nuotare, praticare snorkeling in una baia diversa ogni giorno navigando tra le maggiori isole della Dalmazia come Brac, Solta, Hvar, Vis e Korcula visitando le città costiere di Trogir e Spalato con infinite possibilità di escursioni, passeggiare, e un mucchio di altre attività extra!
Crociera da Spalato a Dubrovnik – una crociera che dura una settimana, con rotta ideale per ogni tipo di navigatore sia che si voglia godere la natura, o che voglia esplorare le splendide città di Spalato e Duvrovnik. Questa rotta offre moltissime opportunità e una grand eflessibilità per chi voglia unire l'esperienza di una crociera in goletta con con attività extra come gite, camminate e visite guidate a parchi e città d'arte...
I tersori naturali della Dalmazia – sfuggire alla folla e godersi la natura in questa crociera di una settimana con partenza e arrivo nella città di Spalatoo. Si tratta di una crociera pefetta per coniugare natura e cittò medievali, evitando il turismo di massa, con rotta flessibile da Spalato a Trogir, alla laguna blu di Drivenik, visitando le città costiere di Rogoznica, Primošten, Zlarin, Šibenik, Vodice, Tribunj , la piccola isola di Zlarin nell'arcipelago di Sibenik, Skradin e il Parco Nazionale Krka, le isole Kornati e il Parco Naturale di Telascica...
Crociera Avventura a Dubrovnik – una settimana di navigazione che comincia e fnisce a Dubrovnik, esplorando alcune località indimenticabili come le isole Mljet e Lastovo, Hvar e le isole Pakleni, la penisola Peljesac, Korcula e le isole Elafiti.