Croazia Info
Croazia

Curcic Branko e Nicoletta
Via Baldo 9, 37062 Alpo Verona, Italia
E-mail: redazione@croaziainfo.it
contatto e recapiti
servizi web - progettazione pagine web - P.IVA 02718370238

Arena di Pola

Richiesta

Indietro | Croazia info

¤ Modulo prenotazioni

¤ Procedura

¤ Garanzie

¤ Rinunce

¤ Tempi


¤ Condizioni dell'affitto

¤ Chi siamo


¤ Speciale Sicurezza

La compilazione del presente modulo non implica obbligo d'acquisto
calendario 2014

Vorrei inoltrare la richiesta informativa per appartamento (indicare una o più scelte):

verificare prima la disponibilità   

Località / casa :

Arrivo:

Partenza:

Adulti

Bambini

(sotto 18 anni)

Età bambini

anni

(*) - bambini che usano letto con i genitori non pagano

Altre informazioni o domande da inoltrare ai proprietari della casa :


Il mio indirizzo e-mail è :


Se la casa precedentemente indicata dovesse risultare occupata, indico la seconda scelta:

Alternativa :

Privacy Policy

Procedura


La Sua richiesta verrà inoltrata al proprietario dell'alloggio per un'ulteriore verifica della disponibilità dell'appartamento e per avere le risposte ad eventuali ulteriori domande riguardanti la sistemazione.
Se la sistemazione risulterà libera, il proprietario "bloccherà" ogni altra trattativa per 3 giorni in attesa della Sua conferma. Per accettazione, dovrà versare un anticipo pari al 15%-30% (dipende da indicazione di ogni singolo proprietario, ma in nessun caso l'anticipo richiesto supererà il 30%) dell'importo totale dell'affitto e scambiare con il proprietario il contratto d'affitto firmato.
Il saldo andrà effettuato all'arrivo nell'appartamento.
Le condizioni dell'affitto vengono riportate dal proprietario sul contratto stesso e, nella maggior parte dei casi, sono identiche alle condizioni che può consultare sul nostro sito.
Sarà, inoltre, nostra cura inviarle per posta (gratuitamente) le indicazioni precise su come arrivare alla casa con la rispettiva piantina ed altre informazioni sulla Croazia che riteniamo possano esserle utili per il viaggio. Fino alla partenza (e naturalmente dopo) rimarremo a Sua completa disposizione nel caso in cui avesse bisogno di ulteriori informazioni di qualsiasi tipo.

Garanzie


Verifichiamo continuamente i dati riportati nelle presentazioni delle singole case sul nostro sito - abbiamo visto di persona la maggior parte degli appartamenti/alloggi e siamo certi che le caratteristiche degli appartamenti corrispondano a quanto indicato sul nostro sito web.

Se all'arrivo in Croazia l'alloggio preso in affitto non corrispondesse a quanto riportato nel contratto, rimborseremo quanto versato al proprietario della casa a titolo di anticipo. (*)

(*) deve recarsi personalmente nell'appartamento oggetto del Contratto d'affitto il giorno stabilito dal Contratto d'affitto e fare presente al proprietario dell'alloggio le discordanze con il contratto. Non deve in nessun momento iniziare ad utilizzare l'alloggio. La richiesta di rimborso della somma equivalente a quanto versato a titolo di caparra va inoltrata immediatamente telefonicamente e, entro i 30 giorni successivi, per iscritto tramite lettera raccomandata, precisando le discordanze riscontrate.

Rinunce


Nel caso in cui dovesse rinunciare al soggiorno, la preghiamo di avvisarci il prima possibile per poter nuovamente inserire l'appartamento nelle offerte. Riuscendo a trovare qualcun'altro che prenda il Suo posto possiamo farle avere dal proprietario dell'alloggio prenotato il rimborso della caparra versata.

Tempi


Il tempo minimo per riuscire ad effettuare lo scambio dei contratti con il proprietario della casa è 7 giorni prima della data della partenza. L'anno scorso la disponibilità degli alloggi sul sito per agosto è stata esaurita entro la fine di maggio.
I proprietari delle case quasi sempre chiedono che durante la principale stagione turistica (luglio/agosto) le prenotazioni siano fatte per i periodi da sabato a sabato. Noi, in ogni caso, inoltreremo anche le richieste per periodi diversi, ma le probabilità che vengano accettate sono più alte per soggiorni "da sabato a sabato" (dall'esperienza: per soggiorni più lunghi di solito i proprietari si dimostrano più disponibili a variazioni in questo senso).

Controllo


Seguendo tre semplici passaggi potete verificare da soli che la vostra richiesta stia andando a buon fine: dopo aver versato l'anticipo richiesto ed inviato la copia contabile per e-mail o fax, come sarà specificato nel preventivo:

- entro 24 ore dovreste ricevere un messaggio e-mail che conferma la ricezione della Vs. copia contabile
- entro 3 giorni dovreste ricevere, sempre per posta elettronica, il contratto d'affitto e la piantina con le indicazioni come arrivare alla casa (a richiesta, inviamo tutto anche per posta prioritaria)
- entro 7 giorni dal versamento dell'anticipo sulla scheda delle disponibilità sul sito (alle pagine Disponibilità in corrispondenza all'appartamento prenotato) il periodo che avete prenotato dovrà apparire occupato e segnato di rosso.

Nel caso di mancanza dei riscontri nelle tempistiche sopra inidicate, inviate una segnalazione ai nostri recapiti e provvederemo al completamento della procedura.

  Collegamenti utili



Condizioni dell'affitto

Prenotazione sicura



Chi siamo

Contattaci

© Copyright

Segnala errore